Laurea in Giurisprudenza

Laureati in Giurisprudenza! ​

Tu studi, al resto pensiamo noi!

Il corso in Giurisprudenza e-Campus forma ogni anno i migliori professionisti, con una formazione completa e un titolo accreditato dal MIUR che gli consente di muoversi con sicurezza nell’attuale scenario lavorativo globale.

I corsi Triennali e Magistrali propongono una preparazione con diversi livelli di specializzazione in base alle aspettative professionali dello studente.

La nostra università online mira a fornire una solida preparazione multidisciplinare, che si pone l’obiettivo di inserire nel mondo del lavoro esperti di diritto, pronti ad intraprendere con successo la carriera di notaio, magistrato e avvocato, ma anche nuove professioni accessibili mediante i nuovi corsi di laurea in:

Servizi Giuridici per l’Impresa
Scienze Politiche e Sociali
Scienze Penitenziarie
Criminologia
Comunicazione istituzionale e d’impresa
Digital Marketing
Digital entertainment and gaming [NEW]
Influencer [NEW]

FI.MA. mette a tua disposizione i suoi operatori specializzati per tutti i servizi di:

✅ Orientamento Universitario
✅ Prima iscrizione
✅ Convalida esami già sostenuti
✅ Tutoring per comunicazioni ed esami
✅ Servizi di segreteria dall’iscrizione alla Laurea

I nostri Corsi di Laurea sono erogati da Università eCampus,
istituto accreditato dal MIUR

logo-miur
ECAMPUS E CONSORZIO_Tavola disegno 1

PERCHÉ ISCRIVERSI
CON NOI?

Da anni seguiamo le carriere universitarie di tantissimi studenti, semplificando loro il percorso, in modo da renderli in grado di concentrare tutte le energie sullo studio e il sostenimento degli esami, e prendendoci carico delle incombenze burocratiche.

L’assistenza e i servizi che forniamo sono la diretta estensione del nostro obiettivo: fornire ai nostri studenti i migliori strumenti formativi, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi nello studio.

CHI PUÒ ISCRIVERSI?

Possono iscriversi tutti i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di un Diploma di Scuola Media Secondaria di II° grado riconosciuto idoneo (anche di durata quadriennale – nota MIUR n. 1256 del 22-5-2003).

L’immatricolazione degli studenti con titolo di studio straniero è subordinata alla conformità del titolo alle disposizioni in vigore relative alle immatricolazioni alle Università italiane del Ministero dell’Università e del Ministero degli Affari Esteri e, ove richiesto, alla Dichiarazione di valore rilasciata dall’Autorità consolare italiana presso il paese dove ha sede l’istituto rilasciante il titolo.

Richiedi informazioni sul Corso di Laurea in Giurisprudenza

Non rimandare il giorno della tua laurea.
Contattaci adesso.

Lascia i tuoi dati e sarai ricontattato da un nostro operatore.