Certificazione Lingua Inglese

Certificazioni riconosciute dal MIUR e a livello mondiale.

Le certificazioni internazionali sono rilasciate da AIM Qualifications. In Italia, AIM Qualifications (già AIM Awards) è inserita nell’elenco aggiornato degli enti certificatori dal MIUR con il DDG Prot. N. 787 del 22/07/2015.

Aim Qualifications and Assessment Group è una Awarding Organisation (AO) approvata da Ofqual che offre una serie di qualifiche riconosciute anche dal MIUR, professionali e tecniche, dall’entry level fino ai riconoscimenti di livello 6. Le nostre qualifiche ESOL sono focalizzate sui candidati, sono flessibili e facilitano la crescita e l’inserimento in contesti lavorativi.‎

Le certificazioni internazionali rilasciate da AIM Qualifications sono regolamentate dall’ente britannico Ofqual. Sono riconosciute a livello mondiale e dal MIUR (in Italia)

Esami General English

Step by Step verso l’inglese come seconda lingua

Gli esami Anglia sono ideali per certificare le capacità di coloro che imparano l’inglese come lingua straniera. Il catalogo di esami Anglia General English esamina tutte e quattro le abilità linguistiche: ascolto, lettura, conversazione e scrittura.

I nostri livelli per giovani studenti sono disponibili anche per gli adulti, il che significa che chiunque a qualsiasi età può iniziare a imparare l’inglese passo dopo passo con sicurezza.

First Step

Perfetto per bambini dai 4 anni in sù. Dimostra una comprensione di circa 100 parole, la capacità di seguire istruzioni di base e di saper dire chi sei.

Junior

Certifica la comprensione di circa 200 parole, la capacità di usare frasi semplici e di spiegare semplici azioni in corso.

Primary

Certifica la comprensione di circa 400 parole (che includono il lavoro, i sentimenti e il meteo) e la capacità di formulare domande e risposte e di essere in grado di descrivere oggetti.

A1 – Preliminary

Equivale al livello A1 (QCER). Certifica un vocabolario di circa 800 parole, la comprensione del Past Simple, e dei verbi regolari e irregolari coniugati al passato.

A2 – Elementary

Equivale al livello A2 nel QCER. Certifica la capacità di sostenere dialoghi semplici e diretti, la comprensione di frasi semplici e l’abilità di capire e rispondere ad alcune delle domande più frequenti.

B1 – Intermediate

Equivale al livello B1 nel QCER. Rilascia la certificazione AIM Entry Level 3. E’ una pietra miliare nello sviluppo delle tue abilità in lingua inglese.

B2 – Advanced

Equivale al livello B2 nel QCER. Rilascia la certificazione AIM Level 1. Certifica una conoscenza avanzata della lingua.

C1 – Proficiency

Equivale al livello C1 nel QCER. Rilascia la certificazione AIM Level 2. Certifica un’abilità linguistica molto avanzata e la capacità di esprimere idee in maniera estemporanea.

C2 – Mastery

Equivale al livello C2 (madrelingua) nel QCER. Rilascia la certificazione AIM Level 3. Certifica un vocabolario molto ampio e la capacità di comprendere informazioni provenienti da diverse fonti parlate.

Metodo Step-by-Step

Anglia Examinations offre un approccio unico, che consente uno sviluppo efficace delle competenze linguistiche dal livello First passo fino al Mastery. Questo percorso, chiaro e di facile utilizzo ha aiutato gli studenti di tutto il mondo ad avere un’ottima padronanza della lingua inglese. Offriamo un programma completo e strutturato per valutare accuratamente le competenza in inglese, portando gli studenti attraverso tutti i livelli di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi personali e professionali.

Vuoi sapere tutto quello che serve sulle nostre certificazioni informatiche?

Lascia qui i tuoi contatti

Impostazioni di pagamento

Certificazione Lingua Inglese

PROMO WEB

Impostazioni di pagamento

con Paypal o carta di credito

Attivazione immediata
consegna materiali in 2 gg lavorativi

Si è verificato un errore.

con bonifico

attivazione in max 10 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento

Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Segui le istruzioni appena ricevute via mail.

Non hai ricevuto la mail?
Richiedila qui