FIMA sponsor tecnico, il comune premia le società sportive milazzesi “campionesse” della stagione

FIMA sostiene lo sport: a fianco del comune per premiare le perle tra le società sportive milazzesi

Anche FIMA formazione supporta, come sponsor tecnico, in collaborazione con il Comune di Milazzo, le associazioni sportive giovanili del territorio.

Si è infatti svolta all’interno dell’atrio del Carmine la cerimonia di premiazione delle squadre milazzesi protagoniste della stagione conclusa a luglio. Ad essere premiate: Nino Romano, Asd Volley 96 e l’Asd Svincolati Milazzo.

  • 7 Luglio: premiazione Polisportiva Nino Romano

Presenti alla premiazione anche il sindaco della città di Milazzo Pippo Midili, l’assessore allo sport Antonio Nicosia, il presidente regionale FIP Sicilia Cristina Correnti, ma non solo.

Giuseppe Maio, cofondatore di FIMA insieme a Danilo Ficarra, ha espresso un plauso in particolare all’Asd Svincolati Milazzo & Svincolatini minibasket e a tutte le persone impegnate a far crescere lo sport e le realtà aggregative per i giovani, considerate “il futuro della nostra comunità”.

“Per noi- ha commentato Maio- è un onore poter contribuire e rendere omaggio a progetti virtuosi come questi”.

Madrina della manifestazione, poi, è stata la consigliera Maria Magliarditi. Già giocatrice della Nino Romano, ha citato la carta dei valori voluta in consiglio comunale per “diffondere una cultura sportiva all’insegna della parità, del rispetto e della non violenza”.

“Lo sport – ha commentato la consigliera- è veicolo di valori, strumento di crescita, di consapevolezza di sé, un’esperienza che non solo arricchisce, ma contribuisce in maniera significativa a una vita sana”.

premiazione-milazzo-fima
  • 14 Luglio: premiazione degli AD Svincolati & Svincolatini 

Tra le squadre premiate l’ASD Svincolati Under 16 gruppo Academy. La squadra è stata vincitrice del titolo regionale d’eccellenza. 

Presente per l’ASD Svincolati il presidente Riccardo Giambò, che ha consegnato alla fine della cerimonia, la t-shirt della società al sindaco, all’assessore Nicosia e al responsabile dell’ufficio sport Letterio Marra. “L’Asd Svincolati Milazzo- ha commentato la società- in tutte le sue componenti ringrazia vivamente l’amministrazione comunale per l’attenzione che sta riponendo allo sport cittadino. Si ringrazia inoltre la FI.MA Formazione che ha donato dei gadget ai nostri ragazzi.”

“Ringraziamo il Presidente – commentano dalla Asd Volley ‘96-  Gioacchino Nastasi, gli allenatori Franco Salmeri e Maria Amato, i dirigenti Angela Ingui e Giusy Salmeri e tutte le atlete che nonostante le paure e le incertezze iniziali legate alla pandemia, hanno partecipato non soltanto ai campionati di categoria, under 15 e under 17, ma anche nel nostro massimo campionato, la Serie C, sostenendo in questa stagione un impegno pallavolistico non indifferente.”

ASD Svincolati Milazzo ha appena lanciato la campagna Socio Sostenitore
che potete trovare sul loro canale facebook

 

 

  • SS Milazzo Calcio

Per la stagione 2021/2022 FI.MA Formazione sostiene la Società Sportiva Milazzo Calcio per il campionato di promozione. 
Lunedì prossimo il raduno dei giovani allievi/juniores.

Per il 2021/2022 FI.MA. lancia l’hashtag #FIMALOVESPORTS che utilizzerà per diffondere le prossime iniziative a sostegno dello sport a livello locale.

Corsi in attivazione

AAS corsi (1200 x 630 px)

Corso Addetto Amministrativo Segretariale

aso

Corsi ASO – Assistente di Studio Odontoiatrico

OSA_operatore_socio_assistenziale

Corso OSA – Operatore Socio Assistenziale

Ti piace il mondo della cucina?

In collaborazione con FimaFoodAcademy

Unisciti a noi per una serie esclusiva di workshop di cucina, dove potrai imparare dai migliori chef del settore! Dalla pasta piena ai secondi di pesce, abbiamo qualcosa per tutti i gusti.

Impostazioni di pagamento

FIMA sponsor tecnico, il comune premia le società sportive milazzesi “campionesse” della stagione

PROMO WEB

Impostazioni di pagamento

con Paypal o carta di credito

Attivazione immediata
consegna materiali in 2 gg lavorativi

Si è verificato un errore.

con bonifico

attivazione in max 10 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento

Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Segui le istruzioni appena ricevute via mail.

Non hai ricevuto la mail?
Richiedila qui