[vc_row][vc_column][vc_column_text]

L’Istituto Pubblico di Assistenza e Beneficenza (IPAB) di Vicenza ha indotto un bando di concorso per la copertura di n.15 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno ed indeterminato (categoria B – posizione economica B1 – CCNL 2016/2018 comparto funzioni locali).

Per la presentazione delle domande c’è tempo fino alle ore 12 del 6 ottobre 2020.

 

REQUISITI

Per partecipare al concorso per OSS IPAB Vicenza i candidati devono essere in possesso di:

Per il suddetto concorso n.5 posti sono riservati prioritariamente a Volontari delle FF.AA.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”527″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” link=”https://www.fimaformazione.it/corso-oss/”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

SELEZIONE

In caso di sovrannumero di domande di partecipazione, è prevista una prova di preselezione.
Le procedure di selezione si svolgeranno attraverso il superamento di due prove d’esame – una scritta e una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

 

DOMANDA

Per partecipare al concorso per OSS IPAB Vicenza i candidati dovranno presentare la domanda, redatta secondo il seguente Modello, all’IPAB di Vicenza – entro le 12,00 del 6 ottobre 2020 tramite una delle seguenti modalità:

Alla domanda sarà necessario allegare:

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

 

Tutti gli interessati a partecipare al concorso sono invitati a leggere con attenzione il bando (in allegato in fondo all’articolo).

Le successive comunicazioni inerenti prove d’esame o graduatorie saranno rese note attraverso il sito alla sezione “Bandi di Concorso”.

Bando: ipab-vicenza-concorso-oss

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ grid_id=”vc_gid:1599765207630-53090bdf-baf5-1″ taxonomies=”8″][/vc_column][/vc_row]